Uomini e Donne, anticipazioni sulla decisione di Gemma per Rocco Fredella (VIDEO)

SPOILER! Ecco qual è la decisione ufficiale presa da Gemma nei confronti del cavaliere dopo mesi di litigi e riconciliazioni

Ci siamo, manca poco e anche Gemma Galgani diventerà protagonista di uno speciale in cui dovrà scegliere se continuare a frequentare Rocco Fredella fuori da Uomini e Donne oppure no. E' il vicolodellenews a dare dei dettagli in più e, attenzione! a rivelare anche qual è la decisione presa dalla dama di Torino, ma andiamo per gradi.

Innanzitutto i particolari sul luogo: la scelta di Gemma avverrà in un castello che si trova in Umbria, più precisamente ad Aviano. Le registrazioni sono terminate lo scorso venerdì 1° marzo e il sito è in grado di mostrare anche alcune immagini inedite in cui la dama giunge al castello su di una carrozza vestita con un costume medioevale per incontrare Rocco e girare alcune scene sul 'set'.

In più il portale è riuscito a rivelare qual è il verdetto finale sulla decisione di Gemma per Rocco dopo mesi di tira e molla avvenuti nella trasmissione condotta da Maria de Filippi. Se non riuscite a reggere la curiosità e volete  scoprirlo, proseguite nella lettura dell'articolo

SPOILER - La decisione presa da Gemma è...

Gemma ha scelto di rifiutare la proposta di fidanzamento con Rocco poiché, a suo dire: "non ho più l'età per queste cose"

  • shares
  • Mail