Isola dei Famosi 14, Belen Rodriguez difende Riccardo Fogli: "Che schifo... Non si gioca con la vita degli altri!"

Belen Rodriguez non ha gradito il video-messaggio di Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, ha preso pubblicamente le difese di Riccardo Fogli che, durante l'ultima puntata sera de L'Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5, ha visto un video-messaggio di Fabrizio Corona con il quale l'ex agente fotografico gli ha confermato di possedere le prove dei tradimenti di sua moglie Karin Trentini.

Il messaggio di Belen Rodriguez, davanti alle immagini di un sofferente Riccardo Fogli che ha eloquentemente accusato il colpo, è stato il seguente:

Dico solo... che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna

Per la cronaca, Riccardo Fogli ha replicato a Corona con le seguenti parole:

Lo sfido a duello, scelga lui l'arma, pistola, coltello e con le mani... Io non ho paura di lui. Poi, casomai, mi porto dietro Jeremias! Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età, sano, integro e amato. Mi fido di mia moglie assolutamente.

Alda D'Eusanio, opinionista dell'Isola, ha condannato fermamente il comportamento di Fabrizio Corona in questa vicenda:

Ciò che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo con cui ti ha detto che sei cornuto e vecchio... Il piacere che aveva di dire il tuo male e il mio bene... E' la cosa più disumana alla quale ho assistito. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo.

  • shares
  • Mail