Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona parla a Riccardo Fogli: "Ho le prove che tua moglie ti ha tradito"

Il duro videomessaggio per il cantante: "Alla fine siamo tutti un po' cornuti Riccardo"

Tiene ancora banco il presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli. Se una settimana fa il cantante ha lanciato un guanto di sfida nei confronti di chi ha lanciato lo scoop, è proprio quest'ultimo a farsi vivo per testimoniare la sua verità.

Quel qualcuno è Fabrizio Corona che tramite un video messaggio ha voluto confermare la sua verità, svelandosi agli occhi del cantante che lo ascolta con attenzione

Sono io lo str***, sono io il pezzo di m***a (ormai in tanti me l'hanno detto). Fai il cantante da 70 anni, detto questo devi imparare che nel momento in cui ti metti in gioco in un reality devi accettare tutto quello che viene pubblicato. Se tua moglie ti tradisce da 4 anni e un giornale di informazione - anche se gossip - lo pubblica, devi imparare ad accettarlo.

Corona quindi raccoglie il guanto di sfida e per dimostrare che il tradimento c'è stato, prende in mano un computer affermando: "Prima del duello ti vorrei dire una cosa, qui dentro io ho le prove che tua moglie ti ha tradito con il mio amico Giampaolo Celli per quattro anni e ti dirò di più, li ho pure frequentati insieme!"

Insomma, anche stavolta Fabrizio Corona non le manda a dire e affonda:

Da un uomo di 45 che ha fatto anni di galera ad un uomo di 70 anni con esperienza, nel momento in cui noi che ci avviamo verso l'età anziana ci mettiamo con donne più giovani dobbiamo accettarlo. Ormai quando le cose diventano pubbliche è meglio dire 'ci sta'.

Concludendo con una frase piuttosto chiara: "Alla fine siamo tutti un po' cornuti Riccardo, un abbraccio"

  • shares
  • Mail