Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez contro Aaron Nielsen: "Ti voglio denunciare per infamia"

Duro scontro tra i due naufraghi, al centro una presunta minaccia del concorrente argentino contro il cantante: ecco cosa è successo

L'ottavo appuntamento dell'Isola dei Famosi è iniziato con uno scontro infuocato tra Jeremias Rodriguez e Aaron Nielsen. Al centro una frase che il ragazzo argentino avrebbe (e sottolineiamo avrebbe) pronunciato contro Luca Vismara e che tratterebbero presunte minacce nei confronti del naufrago.

Il caso è nato durante il daytime trasmesso oggi pomeriggio, quando Nielsen ha rivelato quanto accaduto a Luca, che ha cercato subito il confronto con l'argentino. I due sono ai ferri corti per discussioni sempre più frequenti, ciò fa altro che peggiorare la situazione.

Dopo aver mostrato le immagini del fatto, Jeremias ha ripreso parola per scagliarsi immediatamente contro Aaron senza mezzi termini: "Innanzitutto ti denuncio per infamia del mio nome. Nel caso questa cosa fosse stata detta, se fossi nei panni della tua fidanzata io mi vergognerei perché sei poco uomo".

L'argentino quindi smentisce di aver detto la frase incriminata ripetuta e rilanciata da Aaron: "Tu hai detto 'Una persona come Luca sarebbe da prendere a schiaffi, peccato non lo posso fare perché sono in un programma televisivo'".

Alessia Marcuzzi dallo studio bacchetta Jeremias per un atteggiamento probabilmente eccessivo, mentre Luca Vismara punta il dito contro Soleil "Sono provocato dalla mattina alla sera".

  • shares
  • Mail