E' finita tra Alessia Prete e Matteo Gentili, l'annuncio a Pomeriggio Cinque

La storia tra i due ex gieffini è giunta al capolinea

A meno di un anno dalla conoscenza e il fidanzamento suggellato sotto l'occhio vigile della casa del Grande Fratello durante la quindicesima edizione condotta da Barbara d'Urso, scoppia la coppia formata da Alessia Prete e Matteo Gentili (ex di Paola di Benedetto). Una fine amara dato che il tutto è avvenuto - tanto per cambiare - alla luce di una telecamera.

I due fino a qualche giorno fa hanno provato a mettere in stand-by la loro relazione. Oggi, durante Pomeriggio cinque, la vicenda ha avuto un risvolto per nulla positivo. Alessia "da testona" afferma di aver mandato un ulteriore messaggio di avvicinamento a Matteo: "Né una chiamata, né nulla da parte sua. Mi ha lasciata con un messaggio".

Quindi i contatti tra i due si sarebbero interrotti, ma il calciatore ha scelto di parlare mandando un messaggio alla trasmissione di Canale 5 per replicare alle parole della ragazza rilasciate nella puntata di martedì scorso, 26 febbraio:

Ho sentito quello che ha detto Alessia. In seguito ad una discussione, oltre a sentirmi dire che io non ero innamorato di lei e che non stimavo e apprezzavo come donna, mi ha pure detto che sono una persona falsa perché davanti alle telecamere mi comporto in un modo e dietro in un altro. E' vero che siamo una coppia televisiva e social ma io ho cancellato le foto per dimostrare ad Alessia che in realtà noi siamo (utilizza il presente, ndr) una coppia vera. A me non interessava il contorno. Dal canto suo più volte lei ha messo in dubbio il mio sentimento, ma posso garantire il mio era vero.

Insomma, Matteo sembra essere ferito da delle accuse che la sua (ex?) fidanzata gli avrebbe rivolto contro:

Non basta solo il sentimento per andare avanti. Ci vuole stima, fiducia e rispetto. Penso che di rispetto ce n'è stato, ma non penso la stessa cosa per la stima e la fiducia. Penso che Alessia cerchi qualcosa che una persona come me non può dare. Visto la situazione e i caratteri così differenti non penso che ci siano i presupposti per andare avanti.

Alessia, in studio commenta il video visibilmente turbata: "E' una cosa che mi mette tristezza. Si vede che non sono la persona per lui. Ce l'ho messa tutta fino all'ultimo"

  • shares
  • Mail