Uomini e donne, Rocco invita Gemma in un castello: "Voglio farti vivere una favola" (video)

"Vivremo una favola del Medioevo", rivela il cavaliere alla dama torinese in vista dello speciale "La Decisione"

Arrivano maggiori informazioni sullo speciale di Uomini e donne che vedrà protagonisti Rocco e Gemma, due dei beniamini del pubblico che segue con affetto e trasporto le avventure del Trono Over di Uomini e donne, il dating show del pomeriggio di Canale 5.

Rocco ha voluto mantenere fede a una promessa fatta alla dama torinese quando si presentò la prima volta nello studio della trasmissione, ormai molti mesi fa: regalarle una favola d'altri tempi.

Tu hai sempre detto che vuoi fare la principessa, che vuoi vivere una favola come Cenerentola. Io ho voglia di invitarti nel mio mondo e di farti vivere questa favola. Tu sarai la principessa e io e il tuo principe. Forse non sono regale nei modi, ma lo sono nell'animo.

Un evento organizzato nei minimi dettagli dallo stesso Rocco all'interno di un castello ("Vanno di moda i castelli in questo periodo", commenta Tina Cipollari), a cui presenzierà anche il sindaco del paese, intitolato dallo stesso piastrellista "La Decisione", come già anticipato su Twitter dalla trasmissione. Un particolare invito a cena, corredato da un'esperienza che trasporterà per un giorno intero (notte inclusa) la coppia nel Medioevo, e che si concluderà con un bivio. Che strada sceglierà Gemma? Dormirà con l'uomo che la corteggia con così tanto impegno o proseguirà da sola il proprio cammino?

Nonostante si sia dimostrata felice del gesto di Rocco, a cui Gemma stessa aveva manifestato il desiderio di vivere una favola con tutti i crismi, la donna ha manifestato qualche dubbio sulle dinamiche dell'evento, soprattutto per quanto riguarda il momento finale dell'esperienza al castello. Rocco ha cercato dunque di tranquillizzarla, invitandola a godere dell'avventura senza sovrastrutture e aggiungendo che alla serata parteciperanno anche fanti e arcieri, per ricreare fedelmente un'atmosfera antica e romantica; ad ogni pietanza consumata, inoltre si spegnerà una candela, e a un certo punto cadranno le tenebre. Sarà una favola o tutto si trasformerà in tragedia?

  • shares
  • Mail