Uomini e donne, Tina con la baby-mummia: "È la figlia di Gemma, si chiama Dalla" (video)

L'opinionista del dating show presenta al pubblico la figlia della mummia Gemma: "Non si sa chi sia il padre"

La mummia di Gemma ha partorito. Tina apre la puntata odierna di Uomini e donne dando al pubblico la notizia del parto e annunciando che, con l'intento di aiutare la neo-mamma, si è prestata come balia per la piccola. Dalla il nome della bambina, che a pochi giorni della nascita si è presentata in fasce (quelle dell'imbalsamazione) davanti alle telecamere del dating show del pomeriggio di Canale 5.

Tina ha accolto la piccola in studio con il passeggino e tutto il corredo della nascita, col biberon e il ciuccio da tenere col dentone che prematuramente l'è spuntato, scatenando l'ilarità dello studio. "Tale e quale alla mamma, guarda il naso, riprendetela di profilo" dice l'opinionista, che a proposito del padre di Dalla rivela:

Hanno fatto un appello: già duemila uomini si sono presentati, il periodo era prima dell'estate. Ora glielo tengo io, non sono se la riconoscerà.

Maria De Filippi ritiene che il nome debba essere cambiato, ma non riesce a trattenere le risate per il siparietto comico, curiosa di sapere quando Tina riesca a costruire le gag che vedono coinvolta l'arcinemica Gemma.

  • shares
  • Mail