Viola Valentino: "Tradita da Riccardo Fogli" E sul presunto tradimento di Karin Trentini...

Viola Valentino è stata tradita da Riccardo Fogli durante il loro matrimonio. La confessione esclusiva a Storie italiane

Nelle scorse ore, Viola Valentino ha pubblicato, sui propri social, un'immagine, apparsa assai malinconica, dell'ex marito, Riccardo Fogli, attualmente, in Honduras, come naufrago dell'Isola dei Famosi 2019:

Visualizza questo post su Instagram

Io e il naufrago

Un post condiviso da viola valentino_official (@viola.valentino) in data:


La cantante, oggi, è intervenuta, a 'Storie Italiane' per raccontare la propria verità sulla pubblicazione di questa foto:

C'è affetto. Ogni tanto trovo delle foto e mi è venuto da scrivere: "Io e il naufrago". Nostalgia? Io sono felicemente fidanzatissima con un'altra persona, Francesco. Sono del Cancro, vivo di ricordi, emozioni belle. Ho vissuto dei momenti bellissimi con Riccardo.

Il filmato riepilogativo prova a ricosturire la vicenda senza far alcun accenno a Mediaset. Si tira in ballo Fabrizio Corona, autore dello scoop. Si omette ogni riferimento al reality condotto da Alessia Marcuzzi e tutte le congetture sviluppate all'interno dei salotti di Barbara D'Urso. Il direttore di 'Nuovo', Riccardo Signoretti, cerca di realizzare la quadratura del cerchio:

Valentino: Mi aveva chiesto di dividerci con la Sacra Rota. Questo non l'ho accettato. Sono cristiana, voglio restare sposata solo una volta in Chiesa. Questo gesto mi è sembrato anche dissacrare i sentimenti che ci sono stati.

La cantautrice è un fiume in piena, invece, quando si parla del presunto tradimento di Karin Trentini:

Se il venticello si trasformasse in tempesta, Riccard capirà cosa vuol dire fare del male alle persone. Non sono stata tradita una volta, ma mille, diecimila volte. Sarebbe ripagato con la stessa moneta. Non so se l'accetterà con la stessa dignità. Lei può negare tutto ma ci sono delle prove. O la mettano a tacere, o vedremo gli sviluppi.

  • shares
  • Mail