Kim Rossi Stuart ha sposato Ilaria Spada

Caterina Balivo testimone di nozze per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada.

Finalmente sposi. Dopo otto anni d'amore, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono giurati amore eterno a Fonte Colombo, in provincia di Rieti. Nozze blindatissime per la coppia, con Caterina Balivo testimone. Fu infatti proprio la conduttrice Rai a farli conoscere, come confessato ad F da Ilaria la scorsa settimana.

«Nello sgabuzzino di casa Balivo. Mi viene da ridere perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto “Ah! Mi unisco”. Non ci siamo più alzati».

Presenti pochi amici intimi, i famigliari e il figlio Ettore, nato otto anni or sono. Concluso il matrimonio, festone all'Abbazia di San Pastore. Se i due diretti interessati non hanno pubblicato niente, sui social, a rompere gli indugi è stata proprio la Balivo, che ha sentenziato: ''Tra le cose che amo dei matrimoni? Che posso indossare cerchietti e cappellini all’inglese come se non ci fosse un domani!''.


  • shares
  • Mail