Isola dei Famosi 2019, Aaron Nielsen arriverà in finale per il fratello Killian

Il fratello di Aaron Nielsen convinto che il naufrago punti alla finale dell'Isola dei Famosi

Killian Nielsen, figlio di Brigitte e fratello di Aaron (attuale naufrago dell'Isola dei Famosi), in una lunga intervista, rilasciata al settimanale 'Spy', è convinto che il ragazzo "arriverà in finale" sbaragliando la concorrenza.

Killian ha preso parte otto anni fa al programma arricchendo la schiera dei 'figli di':

Ho partecipato al reality nel 2011, ma è come se fosse ieri. Quest’anno lo sto seguendo bene, dato che c’è mio fratello, ed è bello perchè rivedi i posti in cui sei stato, ricordi cosa hai fatto. Inoltre guardare Aaron è una soddisfazione.

Nessun particolare consiglio per l'aspirante Robinson Crusoe che, fin dalle prime settimane, ha dimostrato di essere un abile pescatore:

Solo di rimanere se stesso. Si comporta bene e sta andando avanti. Poi gli ho confidato dove poter pescare le aragoste. In effetti, ricordo che quando le prendevo io la produzione le aveva proibite perchè erano in stato di riproduzione. Che fame!

Aaron, al momento, si sta comportando in maniera egregia, anche, se per ben due volte, è stato battuto da Soleil Sorgè nella prova finale del fuoco per l'assegnazione del titolo di leader della settimana:

Lo vedo deciso. So che all’inizio si fa fatica, poi è tutto in discesa. Sono molto contento che sia già arrivato a questo punto, gli faccio i complimenti. Spero che vada avanti fino alla fine.
  • shares
  • Mail