Gianfranco Apicerni: "Fidanzato con Daniela. Valeria Bigella? Molto diversi e non innamorati"

Gianfranco Apicerni ha dimenticato Valeria Bigella con la nuova fidanzata Daniela

Gianfranco Apicerni, da qualche stagione postino di 'C'è posta per te', ha rilasciato una lunga intervista ad 'Uomini e Donne Magazine', ripercorrendo il proprio percorso come tronista conclusosi con la scelta di Valeria Bigella:

Ormai sono passati tanti anni e mi è rimasto il ricordo di alcuni momenti vissuti. E’ stata una storia molto breve perché eravamo molto diversi e ci siamo accorti di non essere innamorati. Non ci sentiamo ma spero che si senta realizzata.

L'ex calciatore, dopo un periodo turbolento dal punto di vista sentimentale, sembra aver ritrovato la serenità accanto alla nuova compagna:

Sono felicemente fidanzato con Daniela, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lavora in un’azienda di moda e disegna costumi.

Da ex protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, il giovane imprenditore ha stilato un breve prontuario per vivere in maniera tranquilla il percorso del trono classico:

Non ci sono regole per trovare l’amore o consigli da dare. L’unico suggerimento che mi sento di condividere è quello di essere leali con se stessi e con gli altri.
  • shares
  • Mail