Isola dei Famosi 2019, l'ex fidanzato di Grecia Colmenares: "Non sono innamorato di Manila Gorio. E' solo un'amica" (video)

L'ex fidanzato di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna, non ha alcuna storia d'amore con Manila Gorio

Chando Erik Luna, l'ex fidanzato di Grecia Colmenares, oggi, ospite a 'Domenica Live', ha rivelato la propria verità sul presunto tradimento con la transessuale Manila Gorio:

"E' da un po' che non ci sentiamo. Dagli ultimi dieci giorni. Io penso che spetti solo a me chiarire la questione: è solo amicizia. Sono un uomo molto aperto. Lo faccio con tante altre persone, non solo con lei. Ho molto amiche che sono attrici, modelle".

Le telecamere del programma di Barbara D'Urso hanno raggiunto, in Puglia, la manager per una ricostruzione personale dei fatti:

"Mi sono sentita ferita. Ha avuto timore di ammettere di frequentare una donna diversa, non biologica. Si è scusato e mi ha detto: "Per me rimani una persona speciale". Quando ci siamo visti c'è stato un colpo di fulmine, è stato qui da me una settimana. Al cuore non si comanda. Noi ci sentiamo tutti i giorni. Quando un uomo si comporta in quel modo, vuol dire che stiamo assieme. Mi ha regalato un anello di fidanzamento dopo sette giorni. A Grecia dico: "So che sei ferita. Quando le donne si incontrano riescono a risolvere ogni questione".

Il modello argentino, che abita a Zurigo, ha chiuso definitivamente la storia con la diva delle telenovelas:

"Per me, Manila è solo un'amica. Questa storia esiste solo nella sua testa. Non ho nessun problema a dire che sono stata con una donna trans. Bacio i miei amici sulla bocca. E' il mio modo di essere. Tra noi non è successo nulla. Eri lì con lei? Io ho lasciato Grecia ma non sono innamorato di Manila Gorio".

  • shares
  • Mail