Anna Falchi si spoglia dopo il trionfo della Lazio nel derby - foto

Selfie hot per Anna Falchi nella notte del trionfo biancoceleste nel derby di Roma.

Il 3-0 con cui la Lazio di Simone Inzaghi ha sconfitto la Roma di Eusebio Di Francesco ha scatenato la più celebre laziale dello show business italico. No, non stiamo parlando di Suor Paola bensì di Anna Falchi, nata in Finlandia ma da sempre biancoceleste DOC, tanto dall'essersi denudata nella notte sui social.

''Per noi laziali sarà una notte indimenticabile... ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta...Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna'', ha scritto la Falchi, con le braccia a coprire l'abbondante seno, travolta dai 'mi piace' (oltre 30.000) e dai commenti. Quasi 20 anni fa, era il 2000, proprio Anna fece da madrina alla festa scudetto dell'allora Lazio di Sergio Cragnotti.

Nel 2005 sposa dell'immobiliarista e finanziere Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo, ha poi fatto coppia dal 2008 al 2010 con l'imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia di nome Alyssa, nata nel 2010. Dal 2012 fa invece coppia con Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa.


  • shares
  • Mail