Paola Caruso è diventata mamma: è nato Michele Nicola

Paola Caruso ha dato alla luce il suo primo figlio.

Paola Caruso, la showgirl calabrese nota per essere stata la prima Bonas di Avanti un Altro, è diventata mamma per la prima volta all'età di 34 anni.

Durante la giornata di oggi, infatti, sabato 2 marzo 2019, Paola Caruso ha dato alla luce un maschietto a cui è stato dato il nome di Michele Nicola.

Ad annunciare il lieto evento, è stata Simona Ventura. La conduttrice e Paola Caruso hanno lavorato per la prima edizione del programma di Canale 5, Selfie - Le cose cambiano, ma soprattutto hanno preso parte insieme come concorrenti all'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Questo è stato il post condiviso dalla Ventura:

Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola! Welcome to the club delle mamme sprint!!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!

Simona Ventura, insieme a questo post, ha condiviso anche un'immagine tratta proprio dall'edizione dell'Isola alla quale hanno preso parte.

Non è stata una gravidanza semplice per Paola Caruso che ha scoperto di essere in attesa di un bambino durante la partecipazione all'ultima edizione andata in onda di Pechino Express, l'adventure-game in onda su Rai 2.

Recentemente, nei programmi condotti da Barbara D'Urso su Canale 5, soprattutto Domenica Live, la Caruso ha parlato dei rapporti tesissimi che si sono creati con il suo ultimo compagno Francesco Caserta.

A Domenica Live, sempre nell'ultimo periodo, inoltre, la Caruso ha anche conosciuto una donna che sostiene di poter essere la sua madre biologica. Paola Caruso, infatti, è stata cresciuta da due genitori adottivi.

  • shares
  • Mail