Uomini e Donne, Luigi e Ivan prima della scelta (VIDEO)

I due tronisti commentano il loro percorso poco prima dello speciale di Uomini e donne - La scelta

Manca davvero poco al terzo speciale di Uomini e Donne che per la prima volta unisce due scelte, quella di Luigi Mastroianni e di Ivan Gonzalez che stasera in prima serata su Canale 5 arrivano all'epilogo di un lungo viaggio partito rispettivamente per l'uno dal settembre 2018 e per l'altro da novembre.

Prima di entrare nella villa in cui i due sceglieranno le compagne che potrebbero essere le donne della loro vita, hanno rilasciato delle considerazioni su ciò che è stata l'esperienza nel programma al sito di WittyTV. Ivan è felice per il percorso compiuto:

E' stato difficile, ma sono stato bravo. Sono venute tante ragazze a corteggiarmi ma loro due (Sonia Pattarino e Natalia Paragoni, ndr) hanno fatto la differenza perché mi hanno colpito subito, hanno qualcosa che altre non hanno. La mia testa dice una cosa, il mio cuore un'altra ma penso che la villa mi farà capire tanto. Penso che conoscerò due persone diverse e cercherò di capire se loro saranno veramente interessate a me.

Il tronista teme di trovare un no davanti alla scelta che comunque ritiene giusta. Afferma di fare le cose con il cuore "perché quando le cose si fanno con il cuore tutto va alla grande" dice.

Altrettanto soddisfatto lo è anche Luigi Mastroianni. Ritiene che l'esperienza sul trono (dopo un periodo da corteggiatore) sia stata forte. Tra le difficoltà, le discussioni e le conoscenze il ragazzo è giunto a un passo dalla scelta. Irene Capuano e Valentina Galli sono le contendenti e dalle anticipazioni trapelate la decisione non sarà un gioco da ragazzi.

Sono stato uno dei tronisti più insoliti della storia di Uomini e Donne. Ho fatto un percorso così altalenante che forse poche persone hanno compreso quello che volevo dire in certi momenti o quello che voleva essere il mio stato d'animo ma sono io. Inizialmente ho sentito la pressione del passato, tutto questo è stato per me un mix di emozioni. Vado fiero di quello che ho fatto anche se alcune volte ho fatto vedere il peggio di me. Ci ho messo tutto me stesso. Sia Irene che Valentina sono diverse ma sono contento di averle trovate, sono due persone che mi piacciono tanto e avendo tutti gli elementi, sceglierò convinto e contento.

Per Luigi la villa sarà evidentemente il luogo-fulcro di tutto, in cui capirà meglio chi sarà la ragazza che sta meglio nella quotidianità del tronista: "Mi aspetto dimostrazioni da loro e se non capirò sarà un problema".

  • shares
  • Mail