Antonio Zequila contro Karina Cascella: "Ho fatto l'Isola dei famosi da famoso, tu la Talpa e sei rimasta sotto terra" (video)

Ennesima lite trash tra Karina Cascella e Antonio Zequila a Pomeriggio 5

Oggi, venerdì 1 marzo 2019, è andato in onda l'ultimo atto dello scontro, a distanza, tra Karina Cascella ed Antonio Zequila. L'attore, ospite di Barbara D'Urso all'interno del talk dedicato agli stravolgimenti del fisico, ha sferrato un duro attacco contro l'ex opinionista di 'Uomini e Donne'. A riprova di essere un artista a tutto tondo, l'ex naufrago ha elencato tutte le produzioni a cui ha preso parte da protagonista oltre ai titoli di studio (come quello in medicina) conseguiti durante la propria esistenza.

Karina, però, non ha gradito l'accostamento tra Zequila e Kevin Costner:

Karina: "Mi alzo e me ne vado via per questa eresia. Non hai niente di lui".

E via libera allo show:

Zequila: Tu non hai nulla di dolce e carina se non il tuo nome. Hai mangiato uno yogurt scaduto. Io faccio l'attore, tu l'opinionista. Ho fatto l'Isola dei famosi da famoso, tu la Talpa e sei rimasta sotto terra. Non sei mai emersa. Ringrazia Barbara D'Urso per lo spazio che ti concede. Non hai qualità, non sei una persona colta. Sei una cerebrolesa, non hai neuroni, non sai manco cosa sono. Ho vinto una puntata di Caduta libera con Gerry Scotti. Ho donato 40mila euro alla Fabbrica del Sorriso. Taci, capra! Ma chi ti conosce...

Poi, la stoccata finale:

Cascella: "Un uomo ignorante come te... non mi può dire capra. Ti ho regalato 20 minuti di celebrità. Io devo stare qua, a Pomeriggio 5, a sentire questo".

  • shares
  • Mail