Uomini e Donne, Stefano Torrese e Pamela Barretta lasciano il programma? (video)

Uomini e Donne | Trono over puntata oggi 1 marzo 2019. Stefano Torrese pronto a lasciare il programma con Pamela Barretta

Stefano Torrese, nel corso dell'ultima puntata del trono over di 'Uomini e Donne' ha manifestato l'intenzione di lasciare il programma con Pamela Barretta dopo l'incontro/scontro di sette giorni fa:

Voglio uscire da qui con un rapporto completo, con una donna che amo. Non ci voglio mettere dieci anni. Ci sono cose che possiamo superare. Io voglio solo te. Non ho visto e cercato più nessuna. Devi fidarti di me. Ti ho dimostrato e detto delle cose bellissime. Ho dei progetti con lei. So bene cosa voglio, sei tu. Fatti un esame di coscienza. O mi dai questa certezza di voler voltare pagina, o lo faccio io molto presto. Vado avanti.

La dama, ad oggi, sembra piuttosto titubante sulla possibilità di prendere seriamente questa proposta:

"Devi dimostrarmelo". Che senso avrebbe uscire ora? Una settimana fa, non la pensava così. Diceva che era troppo presto. Non devi farmi un favore. Oggi non avrebbe senso. A lui ci tengo tantissimo

La vulcanica Valentina non crede nella reazione fredda della donna:

Non gli basta trovare l'amore ma vogliono restare quì per forza. Avete scambiato la realtà per Uomini e Donne. Credo che Stefano si stuferà e tu piangerai.
  • shares
  • Mail