Uomini e Donne, Sossio Aruta - Ursula Bennardo: "Siamo strafelici" (video)

Uomini e Donne | Puntata trono over 1 marzo 2019. Sossio Aruta e Ursula Bennardo ospiti

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono gli ospiti d'eccezione della nuova puntata del trono over di 'Uomini e Donne', di oggi, venerdì 1 marzo 2019. La dama è felice del nuovo rapporto, instaurato con il calciatore, superata la crisi, di qualche mese, all'uscita di 'Temptation Island Vip':

Ursula: "Molto bene. Da quando siamo usciti dal programma, è venuto a vivere da me. Non mi aspettavo un uomo casalingo. Cucina, mi aiuta la mattina, se sono lavoro e lui non fa gli allenamenti. Mi stupisce. E' molto simpatico, dolce con i miei figli. L'hanno accettato benissimo".

Anche il cavaliere napoletano si è riuscito ad inserire, con facilità, nella vita della donna, ricavandosi i propri spazi:

Sossio: "Io sono strafelice. E' quello che volevo. Cercavo una vita tranquilla, serena. A me piace cucinare,s tare a casa, faccio i letti ai suoi bambini. Mi sono trasferito. Ho trovato squadra vicino Taranto. Ringrazio gli abitanti di Grottaglie che mi hanno accolto in maniera eccezionale. La mia felicità è tornare a casa e trovare qualcuno che mi ha aspetta. Le ho regalate un coniglio. Ho un ottimo rapporto con i suoi genitri. Ho ottenuto quello che desideravo".

  • shares
  • Mail