Meryl Streep per la prima volta nonna

Primo nipotino per Meryl Streep ad un passo dai 70 anni.

69 anni, 21 nomination agli Oscar, 3 statuette vinte, 9 Golden Globe sul comodino insieme a due Screen Actors Guild Awards, tre Premi Emmy, un Prix al Festival di Cannes, due Premi BAFTA, un Orso d'oro (alla carriera) e un Orso d'argento al Festival di Berlino, e finalmente anche un nipote.

La leggendaria Meryl Streep è per la prima volta diventata nonna grazie alla 35enne Mamie Gummer, talentuosissima attrice di recente vista in True Detective 3, che ha dato alla luce un bimbo insieme al compagno Sethi Mehar. Parola di People. Nel passato di Mamie anche un matrimonio fallito con Benjamin Walker, suo sposo dal 2011 al 2013.

Tutt'altra storia rispetto a mamma Meryl, che è felicemente sposata con lo scultore Don Gummer dal lontano 1978. Praticamente un miracolo ad Hollywood. Oltre a Mamie, i due hanno avuto altri tre figli, ovvero Henry (nato nel 1979), Grace (nata nel 1986) e Louisa (nata nel 1991).

Medaglia presidenziale della libertà dal 2014, la Streep sarà a breve in tv grazie alla seconda attesa stagione di Big Little Lies.

  • shares
  • Mail