Uomini e Donne, Andrea dal Corso si riavvicina a Teresa Langella e critica Martina Sebastiani

Marcia indietro per il corteggiatore della napoletana? Le dichiarazioni in una diretta Instagram.

Sono ormai passate due settimane dal primo appuntamento con lo speciale di Uomini e Donne dedicato a la scelta di Teresa Langella in cui ha deciso di uscire dal programma con Andrea Dal Corso venendo però rifiutata da quest'ultimo. Non smette di far rumore il gesto del ragazzo che, intanto, ha avuto l'occasione di rivedere l'ex tronista in questi giorni.

Ieri, al termine della registrazione della puntata del trono classico, Andrea ha scelto di aprire una diretta su Instagram per sfogarsi contro chi lo critica, per dare delle spiegazioni su cosa sta realmente accadendo e quali sviluppi prenderà il rapporto tra lui e Teresa alla luce del nuovo incontro:

Vedo che stiamo superando il limite, vedo che si stanno intromettendo persone che non centrano nulla e ci tengo a farlo. Perché ho deciso di prendere una decisione così assurda agli occhi di molti? Io ho sempre provato delle emozioni per quella persona. Sono uno che in amore spesso è risultato essere plateale, però per una volta, arrivati alla fine, ho detto no, perché per provare sentimenti per una persona bisogna anche ricevere. Io per certi versi non ho ricevuto quello che mi avrebbe portato a provare dei sentimenti. Dopo otto giorni, alla scelta, ho detto di essere sincero con lei e con la sua famiglia. E’ stato un ‘no’ che non significa "Teresa non mi piace“.

Andrea sottolinea di non essere innamorato di Teresa. "Però una sera ho dormito poco, ho preso un treno e sono andato da lei. Sono andato scoprendo che lei era da tutt’altra parte. Sono andato a parlarci e non era mia intenzione farlo con le telecamere, ma era anche l’unico modo per parlare con lei". Alle accuse che piovono sui social tra chi è contro la decisione di quel 'no' e a chi gli dice che il ragazzo vuole ripulirsi l'immagine lui risponde convinto: "Io non mi sento di aver sbagliato".

Il suo desiderio nonostante tutto continua ad essere quello di conoscerla "al di fuori del contesto che non me l’ha fatta conoscere al cento per cento".

Nella diretta c'è stato spazio anche per Martina Sebastiani, colei che si è infatuata del ragazzo durante l'esperienza a Temptation Island. I due non sono più in buoni rapporti e la ragazza su Instagram ha commentato un post riferendo che Andrea l'avrebbe chiamata e mandato messaggi nel giorno della scelta, dicendole che lei (Martina, ndr) non avrebbe dovuto andargli contro e aggiungendo che per Teresa non provava nessun sentimento a tal punto da rispondere 'sì' alla sua scelta. Di tutta risposta Andrea ha replicato:

Martina è venuta fuori con il discorso che io l’ho contattata subito dopo la scelta. Mi sono messo in contatto con lei perché mi stava ancora una volta denigrando davanti a tutti. Dicendo che io sono diventato qualcuno grazie a lei. Questo mi ha fatto star male, per altro verso mi ha fatto ridere. Vedo che lei continua a voler far parlare di sè. Martina sai cosa? Dovevi fartele pompare un po’ meno quelle labbra perché ti fanno parlare in malo modo. Secondo me prima o poi ti pentirai anche. A me interessa solo che la persona con cui ho avuto un percorso in questi mesi capisca chi ha davanti. Vorrei arrivare a lei come una persona vera.

Ad ora Andrea vuole recuperare la fiducia con Teresa e perché no, riprovare a capire se ci sono i presupposti per una storia da intraprendere oltre le telecamere oppure no: "Non penso di aver fatto del male volutamente. Mi dispiace tanto per quello che si sta dicendo. State dicendo tante di quelle str*****e che tutto si pompa"

Concludendo "E' semplicemente uno sfogo quello che sto facendo".

  • shares
  • Mail