Uomini e Donne, frecciata di Antonio Moriconi ad Andrea Dal Corso: "Se un contadino riempie un campo di letame senza mettere semi..."

Il corteggiatore punzecchia il suo 'nemico'. Le dichiarazioni dopo la registrazione della puntata/confronto post 'La scelta'

Come prevedibile, dopo lo sfogo di Andrea dal Corso su Instagram - in cui ha lasciato intendere di voler riprovare a fidarsi di Teresa Langella dopo il 'no' secco giunto la sera della scelta della tronista - puntuale arriva l'intervento del suo avversario, Antonio Moriconi, il 'non scelto' dalla napoletana.

Prende in esame quanto accaduto nella registrazione della puntata del trono classico in cui i corteggiatori e la tronista hanno potuto re-incontrarsi e confrontarsi. Al termine anche Antonio (come Andrea) si è affidato ad Instagram per un personale sfogo che ha tutto il sapore di una vera frecciata contro il suo antagonista:

Io di solito non faccio storie in cui parlo, ma le faccio oggi che è una giornata un po’ strana. Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e due mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la m***a.

Il riferimento e la graffiante relazione è piuttosto chiara.

  • shares
  • Mail