Uomini e Donne, Alessandro e Noel escono dalla trasmissione insieme (VIDEO)

Gianni Sperti: "Sono stupito". Gian Battista contro l'opinionista, scatta la lite in studio

Si consolida un'altra coppia a Uomini e Donne: Alessandro e Noel hanno finalmente suggellato il loro amore scegliendo di uscire insieme dalla trasmissione condotta da Maria de Filippi dopo una conoscenza iniziata relativamente da poco tempo.

"Ho trovato una persona fantastica, non litighiamo. Ci sono tutti i presupposti per andare avanti e bene" dice lui, "Mi ha incuriosito, c'era stato solo uno scambio di sguardi poi ci siamo sentiti affini. Ci siamo visti a Milano (dove lui vive, ndr) ora pensiamo si possa proseguire fuori" ricambia lei. I due stanno continuando a conoscersi e viversi "in modo pulito" come si augura Noel.

Ritengono che la scelta sia maturata in modo automatico. Gianni Sperti, stupito dell'unione della coppia e inizialmente titubante nei confronti di Noel, si è dato una spiegazione "su chi era il colpevole e chi la vittima" della fine della relazione tra la donna e Armando.

Gian Battista chiede la parola, come se volesse prendere le difese di Armando (che, taciturno, non replica) dicendo "Questa è una 'spertata'", l'opinionista replica attaccando il cavaliere sul fatto che lui si permette di commentare, mentre "dovrebbe stare zitto per come si è comportato" riferendosi alla discussa vicenda tra lui e Claire.

  • shares
  • +1
  • Mail