Patrizia Bonetti aggredita a Milano

Patrizia Bonetti, ex Grande Fratello, è stata aggredita a Milano da tre ragazze

CoronaMagazine, nelle scorse ore, ha documentato (con tanto di foto e video), le ore drammatiche di un'ex concorrente del Grande Fratello, ovvero Patrizia Bonetti, aggredita a Milano da una banda di tre ragazze. Ecco il racconto dettagliato di una serata tra amiche (tra cui Aida Yespica) finita nel peggiore dei modi:

Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo al cinema Odeon insieme all’amica Aida Yespica. Tutto quanto procedeva normalmente, finché una volta messo piede fuori dal cinema le due sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia.

L'ex gieffina, senza un motivo plausibile, è stata presa duramente di mira da tre ragazze (non ancora identificate, nonostante la Yespica abbia filmato gli attimi successivi alla scena) riportando conseguenze fisiche assai importanti:

Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina, circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza: Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine. Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto. Successivamente si sono date alla fuga e all’arrivo delle autorità competenti era ormai troppo tardi. Non sono state identificate a causa dell’assenza di telecamere nella zona e Aida disperata si è sfogata cercando di riprenderle ma con scarsi risultati. Patrizia Bonetti è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi e non ha voluto raccontare ancora nulla ai mass-media riguardo questo evento traumatico.
  • shares
  • +1
  • Mail