Isola dei Famosi 2019, Kaspar Capparoni sessista? La difesa della moglie Veronica contro Alda D'Eusanio (video)

A Mattino 5, la moglie di Kaspar Capparoni difende il marito dalle accuse di sessismo mosse da Alda D'Eusanio nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi

Veronica Maccarone, ospite, stamattina, di 'Mattino 5', per commentare l'ultima puntata dell'"Isola dei Famosi", ha inanellato una vera e propria difesa del marito Kaspar Capparoni accusato di 'sessismo' per aver detto di non fidarsi delle donne. La moglie dell'attore, in particolare, ha risposto a tono ad Alda D'Eusanio che si è scagliata contro il naufrago in maniera assai pungente:

Prima di fare l'opinionista bisogna guardare il daytime. E' dalla prima puntata che Alda attacca Caspar. E' stato accusato ingiustamente di sessismo. Lei mi guarda in studio e mi dice:" Chissà che donne frequenti". Eccomi, sono qui. Fai due pesi e due misure. Kaspar è stato sempre in nomination e non mi è mai lamentato. Non ha peli sulla lingua. Ha detto solo che Marina La Rosa è falsa. Ringrazio Stefano che l'ha difeso.

Durante l'ultima diretta, anche Riccardo Fogli è stato bersagliato di critiche, soprattutto da parte di Ariadna Romero, per aver osato parlare troppo di sesso durante le prime settimane di permanenza in Honduras.

  • shares
  • +1
  • Mail