Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è...

La scelta di Luigi che vedremo venerdì sera su Canale 5.

Venerdì 1° marzo 2019, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, il terzo speciale Uomini e Donne - La Scelta, dedicato alle scelte finali dei tronisti Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, e Ivan Gonzalez, l'ex tentatore spagnolo che abbiamo visto nella prima edizione di Temptation Island Vip.

Per quanto riguarda la scelta di Luigi, il 23enne proveniente da Catania si è recato nella villa insieme alle corteggiatrici Irene Capuano e Valentina Galli.

Il sito Vicolo delle News ha pubblicato un'anticipazione succosa per quanto riguarda la scelta finale di Luigi, di conseguenza, chi non vuole incappare malauguratamente in qualche spoiler, è pregato di fermarsi qui.

La corteggiatrice scelta da Luigi Mastroianni è Irene Capuano, la 20enne proveniente da Genzano, paese in provincia di Roma.

La corteggiatrice ha risposto con un sì, presentandosi alla festa, di conseguenza, Luigi e Irene sono una nuova coppia.

Vicolo delle News aggiunge anche che il momento della scelta sarà molto "coinvolgente" soprattutto grazie all'emozione visibile da parte di Luigi dovuta alla presenza in villa degli amici e dei suoi familiari, in particolare del suo amato fratello Salvo.

  • shares
  • +1
  • Mail