Lady Gaga e Bradley Cooper: lui la sta manipolando?

Le parole dell'ex moglie di Cooper son chiare. Starebbe usando Lady Gaga per tornaconto personale.

Non si placa il chiacchiericcio sulla coppia più sognata del momento: Lady Gaga e Bradley Cooper. Dopo la notte degli Oscar, e il loro magico duetto al pianoforte sulle note di Shallow, i gossip sui due sono aumentati in modo spropositato e, se ancora tanti sono i fan a volerli insieme, sperando che prima o dopo diventino compagni anche nella vita, tante iniziano ad essere anche le polemiche su come Gaga si sia comportata nei confronti di Irina Shayk, la modella russa fidanzata di Bradley Cooper, nonché madre della sua unica figlia di 1 anno e mezzo.

La prima a dire la sua in diretta tv è stata proprio una ex Spice Girl, Mel B, che, in diretta nel programma anglosassone Good Morning Britain ha dichiarato di essersi sentita non poco a disagio assistendo ad un'esibizione, quella di Lady Gaga agli Oscar per l'appunto, così ricca di enfasi e di trasporto: "Mi sono sentita molto a disagio per la ragazza di Bradley. Mi piacerebbe pensare che quegli sguardi languidi e quella elettrizzante chimica fosse solo parte della performance" ha spiegato alle telecamere di ITV, aggiungendo che in caso contrario una delle regole più importanti per ogni donna - quella di non superare 'quel' limite, di non violare 'il codice' - sarebbe stata infranta: "C'è un codice da rispettare tra noi donne... Speriamo si sia trattato soltanto di un fatto professionale". 

Tuttavia del torbido ci vede anche Jennifer Esposito, ex moglie dell'attore che addirittura lo accusa di aver fatto volontariamente cadere tra le sue braccia Lady Gaga per suo unico tornaconto personale. La Esposito è stata sposata con Bradley Cooper per qualche mese, tra il 2016  il 2017, e sosterrebbe che l'ex marito sia un furbo calcolatore, a tratti meschino, molto arrogante: "Era divertente, intelligente, arrogante, tanto arrogante e un maestro della manipolazione.  Aveva un lato meschino e freddo, la nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui lui aveva bisogno", avrebbe scritto tra le pagine del suo libro autobiografico Jennifer's Way. E in risposta a David Spade, attore, comico e personaggio televisivo statunitense che su Instagram ha azzardato un "Siamo sicuri che questi due (Gaga e Cooper, ndr) non facciano sesso?" risponde con un maiuscolo "AH", come a voler dire che forse ce lo si potrebbe pure aspettare.

Nel frattempo, prende sempre più piede la notizia che Lady Gaga, in nome del suo amore per Bradley Cooper, abbia anche deciso di rimandare le nozze con il compagno Christian Carino. Come proseguiranno le cose? Non ci resta che attendere, e chi vivrà vedrà.

  • shares
  • +1
  • Mail