Diego Fusaro: "Sarò presto papà, gli darò un nome patriottico"

La fidanzata aveva dichiarato di essere vergine, ma era una bugia. Aurora Pepa è incinta.

Una bufala smentita dai fatti quella raccontata da Aurora Pepa, compagna del filosofo Diego Fusaro, sul suo rapporto con il fidanzato. La ragazza, in una recente intervista al programma di Radio24 La Zanzara, aveva infatti dichiarato di essere vergine, ma non era vero. La sua castità è presto stata smentita dallo stesso Fusaro che, ospite dello stesso programma in occasione della sua ultima puntata, ha dichiarato che diventerà presto papà.

"C'è chi resiste ai dettami della mondializzazione, chi ci vuole tutti sradicati, atomizzati e ridotti ad una vita senza prospettiva", ha spiegato Fusaro a Giuseppe Cruciani e David Parenzo. E sulla bugia raccontata dalla fidanzata, dice: "Una massa di creduloni che se le bevono tutte. Oggi vi abbiamo dato prova di chi sono i giornalisti e di come funziona la società dello spettacolo. La fantasia al potere".

Sul nome da dare al pargoletto in arrivo non c'è dubbio: "Sicuramente, porterà un nome legato alla sua patria: avrà certamente un nome patriottico. Oscillo tra un nome ad alto tasso filosofico come Giorgio Guglielmo Federico, oppure Goffredo come Leibniz, oppure ispirato all'amata patria come Vittorio". Se invece fosse femmina, "potrebbe andare Vittoria, ma anche Patria potrebbe essere un bel nome. Magari anche Italia" ha concluso.

  • shares
  • +1
  • Mail