Pierpaolo Pretelli: "Ariadna? Non lucida sentimentalmente. Acerbi frequentava un'altra ragazza" (video)

Pierpaolo Petrelli, ospite a Pomeriggio 5, svela i retroscena del triangolo tra l'ex compagna Ariadna Romero, Francesco Acerbi e Ghezzal

Pierpaolo Pretelli, ospite di 'Pomeriggio 5', per la prima volta, ha rivelato aspetti inediti dell'ex compagna, Ariadna Romero (mamma di suo figlio Leonardo) che, prima di sbarcare in Honduras, frequentava il calciatore Francesco Acerbi (salvo, poi, smentita del calciatore):

Avevo intuito la frequentazione tra Ariadna e Acerbi. Gliel'ha presentato, tra l'altro, un suo carissimo amico. Ho rotto i rapporti con lui. L'ho trovato di cattivo gusto. Un altro mio amico mi ha telefonato dicendo: "Frà, guarda che Acerbi si sente e frequenta anche con una mia amica". Voglio bene ad Ariadna, per quello che c'è stato, l'amore che ho provato con lei, e la cosa più bella che mi ha dato, mio figlio Leonardo.

L'ex velino di 'Striscia La Notizia, ritenendo che l'ormai non più fidanzata "non sia lucida dal punto di vista sentimentale", non è sicura che sia realmente presa da Ghezzal con cui è nata una simpatia all'Isola dei Famosi:

Voglio che abbia, accanto a sè, una persona rispettosa per il bene di mio figlio. Dubito che, se Acerbi si vedeva anche con un'altra ragazza, sia stato rispettoso nei suoi confronti. Ariadna l'ho vista molto presa. Ha pianto dopo la battuta infelice di Jeremias.
  • shares
  • +1
  • Mail