Jessica Morlacchi: "Ho sofferto di attacchi di panico. Marco Masini mi ha aiutato tanto"

Jessica Morlacchi, ospite a Vieni da me, ha rivelato di aver sofferto, per diversi anni, di attacchi di panico

Jessica Morlacchi, ospite, oggi, martedì 26 febbraio 2019, ha raccontato, per la prima volta, di aver sofferto di attacchi di panico durante il massimo successo musicale (prima con la vittoria a 'Sanremo 2011' con i Gazosa e poi, con il tormentone estivo "Wwwmipiacitu"):

"All'inizio i miei genitori pensavano che fossero dei piccoli cali di pressione. Poi, piano piano, abbiamo iniziato a fare qualche analisi e hanno accertato che soffrivo di attacchi di panico. Mi svegliavo, facevo colazione ed avevo il cuore a mille".

La cantante, per curarsi, ha deciso di lasciare la band e ritirarsi, temporaneamente, dal mondo dello spettacolo. Ha ricevuto il supporto di un mito come Marco Masini:

"Mi ha aiutato tanto. Ho iniziato a soffrire anche di agorafobia. Mi chiusi in casa. A Roma, frequentavo i posti di sempre, quelli che mi facevano far sentire a casa".

La giovane interprete, recentemente, è tornata in auge grazie al successo di 'Ora o mai più', il talent per le vecchie glorie condotto da Amadeus. Red Canzian è il suo coach:

"E' l'eleganza fatta persona. Ha sempre la parola buona e giusta".

  • shares
  • +1
  • Mail