Paola Caruso, su Instagram nuova frecciatina social all'ex fidanzato?

Ecco cosa ha pubblicato sui social l'ex bonas di Avanti un altro. Si riferisce a Francesco Caserta?

Un mese fa circa, ospite di Domenica Live, era arrivata a dire: "Sono io stessa che chiederò il DNA del mio bambino. Perché io sono sicura, troppo sicura di mio figlio e del fatto che sia suo figlio. Quindi io non ho niente da nascondere. Sono io stessa a fare il DNA per prima". Nelle ultime ore Paola Caruso, l'ex bonas di Avanti un altro, si è lasciata andare ad un nuovo sfogo nei confronti di Francesco Caserta, l'ex fidanzato e futuro papà (dice lei) di Michele, il bimbo che la giovane donna porta in grembo.

Lo ha fatto attraverso Instagram, dove ha pubblicato un messaggio che sembra essere indirizzato proprio all'uomo:

Il tempo è sovrano di tutte le cose. Non ho le giacche, le borse, i gioielli, le vacanze da sogno etc. di chi è venuta dopo di me. Ma ho qualcosa che non si potrà mai comprare: l’amore della gente.

Che la Story fosse effettivamente rivolta a Francesco (e alla sua nuova presunta fiamma), al momento, non è una certezza. Ma lo, è invece, il fatto che i rapporti tra i due ex fidanzati siano molto tesi. Resta in piedi, però, la speranza che Paola e Francesco riescano a riappacificarsi per il bene del piccolo in arrivo.

  • shares
  • +1
  • Mail