Sara Affi Fella, battute e frecciatine con l'ex fidanzato Nicola Panico

Sara Affi Fella ha ironizzato sulla famosa storia dell'"armadio" e l'ex fidanzato non ha gradito.

Sara Affi Fella ha voltato definitivamente pagina dopo il famoso scandalo che l'ha coinvolta poco dopo la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo aver fatto mea culpa sulle pagine del settimanale Chi e dopo aver aperto un profilo nuovo di zecca su Instagram sul quale ha ribadito le scuse praticamente a chiunque, parlando anche di nuovi problemi di salute, l'umore dell'ex concorrente di Miss Italia sembra essere decisamente migliorato, considerando che Sara, recentemente, ha anche trovato la forza di ironizzare su quanto le è accaduto.

Rispondendo ad una serie di domande dei suoi fan tramite Instagram Stories, Sara Affi Fella ha pubblicato anche la seguente battuta:

- "Cosa hai nell’armadio?"
- "Di solito i vestiti, però a volte ci infilo dentro anche le persone".

Il riferimento, ovviamente, è ad uno degli episodi venuti fuori quando lo scandalo esplose, stando al quale Nicola Panico, fidanzato con Sara anche durante il periodo del trono, si sarebbe nascosto dentro un'armadio mentre, fuori dalla casa, la sua fidanzata stava parlando con Luigi Mastroianni, il corteggiatore scelto al termine del suo percorso televisivo.

Nicola Panico non ha gradito affatto la battuta e, sempre tramite Instagram, ha risposto alla sua ex fidanzata in questo modo:

Mi fa piacere sempre che si faccia ironia ed io sono il primo a farla. Mi fa piacere che una persona a cui ho voluto bene sia felice, e spero che lo sia per sempre. Ma gradirei rispetto su questo argomento visto che ci sono persone della mia famiglia che ancora non hanno manco l'età per capire certe cose e che ancora soffrono per lo schifo successo mesi fa...

Nicola ha anche condiviso la seguente frecciatina:

Forse nell'armadio, qualcuno avrà confuso, visto che c’è tutta l’AIC (Associazione Italiana Calciatori), sempre ironizzando il tutto...

Il riferimento, in questo caso, presumibilmente, è al nuovo flirt attribuito a Sara Affi Fella, il calciatore del Trapani, Francesco Fedato.

  • shares
  • Mail