Uomini e donne, segnalazione su Valentina: la ragazza spiega la verità e presenta il ragazzo del rumor a Luigi

Valentina chiarisce la segnalazione su di lei a Luigi

Angela, Ivan, Luigi e Andrea entrano in studio. Oggi, lunedì, puntata "a sorpresa" con il trono classico, invece del consueto appuntamento con gli Over.

Entrano Valentina e Irene per Luigi. Il tronista, dopo la puntata, ha voluto vedere Valentina. L'ha raggiunta in camerino per parlare:

"Quando entri in studio sembri un'altra, come se io le esterne le vivessi con un'altra"

Valentina giustifica i suoi mancati approcci fisici con Luigi (a partire dai mancati baci) che, a sua volta, ha come la sensazione che solo lui senta e veda la loro complicità. Al termine del confronto si abbracciano.

Al termine dell'incontro, arriva Irene che discute con Luigi e porta una segnalazione su Valentina. Ai tempi della prima esterna, secondo quanto vociferato, la ragazza sarebbe stata ancora fidanzata con un ragazzo, Flavio. Poi se ne va:

"Una come me proprio non te la meriti"

Valentina, in studio, conferma di aver saputo anche lei del rumor. Irene rilancia: "E secondo me è vero" ma discute animatamente con Luigi, stanco del comportamento "strafottente" di Irene (che se ne è andata durante l'esterna).

Valentina chiede si vedere Luigi per parlare della segnalazione:

"Ho subito parlato con la redazione. Ho detto che volevo parlare con te. Lui è una persona importante per me, è il mio migliore amico. Ci siamo avvicinati in un periodo, più di una amicizia ma poi ci siamo resi conto che era solo un rapporto di amicizia..."

Flavio entra nella stanza e conferma le parole di Valentina.

  • shares
  • +1
  • Mail