Laura Cremaschi: "Sono stata aggredita dalla moglie di Facchinetti" (video)

Wilma Facchinetti ha tirato un bicchiere addosso alla Bonas di Avanti un Altro. Tutta colpa di un selfie.

Laura Cremaschi è stata "aggredita" da Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti? Questo è quanto ha raccontato la Bonas di Avanti un Altro su Instagram. Domenica sera si trovava al RistorantiSanMarco, in provincia di Como, quando ha incontrato il conduttore televisivo e manager in compagnia della moglie. Doveva essere un incontro gentile, invece si è trasformato in qualcosa di spiacevole. Ecco il racconto:

"E' successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, lo seguo da una vita. Ero in un ristornate della provincia di Como, dove è arrivato lui con la moglie. Scusate, sono ancora scossa. Io ero con degli amici a cena. Abbiamo chiesto una foto, in tre, abbiamo fatto questa foto dove e io non sono uscita bene. Dopodiché gli ho chiesto di rifarci un selfie... stavamo rifacendo il selfie quando è arrivata la moglie e ha iniziato a inveire. Ha preso un bicchiere e me l'ha tirato addosso. Mi sono scansata per fortuna. Mi sono spaventata tantissimo. Sono ancora un po' sotto shock... per un selfie una situazione del genere".

La Cremaschina ha anche pubblicato, sempre sui social, parte del video della discussione avvenuta con Lady Facchinetti. "C'è un limite... fare degli sguardi...", si sente dire dalla moglie dell'ex conduttore di X Factor verso la ragazza, a cui poi tira un bicchiere addosso prima di abbandonare il locale.


  • shares
  • +1
  • Mail