Antonio Razzi a Ballando con le Stelle, la moglie: "Gelosa? Dove vuoi che vada a 71 anni..."

Antonio Razzi verso Ballando con le Stelle. La moglie a La Zanzara: "Gelosa? Ma dove vuoi che vada a 71 anni. Il sesso? E' passato il tempo delle mele"

Antonio Razzi è pronto per la nuova avventura a Ballando con le Stelle, a partire dal prossimo 30 marzo. L’ufficialità ancora non c’è, ma l’ex senatore di Forza Italia ha confermato a La Zanzara le trattative in corso, sottolineando la sua passione per il ballo fin dalla gioventù.

“In Svizzera il ballo era la medicina principale, una donna se sai ballare l’hai conquistata. Le mie specialità erano il rock and roll e il twist”.

Sulla vicenda è stata interpellata anche la moglie, Maria Jesus Fernandez, che ha negato di essere gelosa in vista della possibile esperienza televisiva:

“Preoccupata? Ma dove vuoi che vada a 71 anni. Lui era un ballerino quando l’ho conosciuto. Dopo ha smesso perché io non so ballare manco il ballo del mattone”.

Poi ha aggiunto:

“Mio marito è una grande persona, però purtroppo sta sempre fuori, sempre in giro per il mondo. Il sesso? È passato il tempo delle mele. L’amore non vuol dire quello. L’amore vuol dire rispettarsi, volersi bene, quello è il vero amore”.
  • shares
  • +1
  • Mail