Uomini e Donne, Lorenzo non sceglie Giulia Cavaglia. Lei: "Il suo cuore urla business!" (VIDEO)

Il confronto tra il tronista e la corteggiatrice 'non scelta'

Durante lo speciale di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi, la scelta del tronista non è ricaduta su Giulia Cavaglia. Per il tronista il compito più difficile è stato quello di recarsi nel luogo in cui i parenti della ragazza e la stessa corteggiatrice attendevano il momento per recarsi al grande castello.

Come da programma, se Giulia avesse visto Lorenzo prima della festa al castello, l'unico motivo lampante sarebbe stata la comunicazione che lei in realtà non è la scelta. La ragazza osserva attentamente senza fiatare

Sai che se sono venuto è per dirti che tu non sei la mia scelta, ma ci tenevo a dirti delle cose. Non è facile, ho vissuto con te momenti indimenticabili. All'inizio avevo occhi solo per te, poi entrando in villa ho avuto della crisi perché avevo una leggera preferenza per Claudia ma i due giorni trascorsi con te sono stati i più belli. Ma purtroppo il mio cuore non urla il tuo nome.

Giulia dopo aver ascoltato un commosso Lorenzo, anche lei ha qualcosa da dire, anzi, ha qualche sassolina dalla scarpa di troppo:

Penso tante belle cose di te, ma penso che tu non abbia avuto tanto coraggio. Penso che a uomini semplici vadano bene scelte semplici. Pensavo che per una volta mettessi le tue p***e in gioco. Tu non mi hai mai capita veramente ma rispetto la tua scelta.

Amici e parenti la sostengono in un coro di "Non ti sei persa niente" mentre in un successivo confessionale, evidentemente realizzato lo scotto, Giulia si lascia andare con una frase tagliente: "Un uomo senza p***e non è un uomo per me, merito di più. Il suo cuore non urla Claudia, urla business!"

 

  • shares
  • +1
  • Mail