Uomini e Donne: la scelta, Gemma Galgani incontra Claudia Giulia e Lorenzo (VIDEO)

'La dama che viene dalla nebbia' scambia quattro chiacchiere con il tronista e le corteggiatrice pronte alla scelta finale

Anche stasera, esattamente come nella scorsa puntata, Gemma Galgani è l'ospite d'eccezione del castello in cui Lorenzo Riccardi ha trascorso gli ultimi due giorni in vista della scelta per la donna che potrebbe essere la compagna della sua vita fra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.

Solo una delle due la spunterà, ma nell'attesa 'la dama che viene dalla nebbia' ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con le due corteggiatrici. Prima ha potuto incontrare Claudia che si è sfogata per via del suo stato d'animo in confusione, ritrovandosi negli atteggiamenti della dama, spesso criticata anche per questo: "Siamo nella favola, speriamo che finisca con il principe azzurro" si augura Gemma nei confronti della Dionigi.

Subito dopo è venuto il turno di Giulia. La Galgani trova in lei un atteggiamento sicuro. "Tu sei proprio una guerriera, un esempio da seguire" dice la giovane modella, scatta l'abbraccio e l'in bocca al lupo della dama, porterà bene?

Anche Lorenzo non poteva mancare all'appello. Gemma lo trova molto agitato e ancora troppo confuso: "Sono teso ed emozionato, ma me la sono vissuta bene e non rimpiango nulla" sorridente, il tronista abbraccia affettuosamente la dama che lo ringrazia "per la bella persona che sei".

  • shares
  • +1
  • Mail