Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Farò il conduttore in Russia. Sembra che qui si siano dimenticati di me..."

Giorgio Manetti è stato intervistato dal settimanale Nuovo.

Giorgio Manetti è pronto a varcare i confini nazionali.

L'ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, infatti, intervistato dal settimanale Nuovo, ha rivelato che, presto, andrà in Russia per presentare un evento legato ai matrimoni. Ricordiamo che, dopo la sua lunga esperienza televisiva nel programma condotto da Maria De Filippi, Giorgio Manetti si è buttato nel campo professionale dell'organizzazione di eventi privati e aziendali tra i quali, ovviamente, ci sono anche i matrimoni.

Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate in merito:

Dal 13 al 17 marzo sarò a Mosca in qualità di presentatore di un evento legato ai matrimoni. Per me è una bella soddisfazione, visto che ormai le televisioni nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti.

Nelle parole dell'ex Cavaliere fiorentino, però, si può avvertire anche l'amarezza dovuta al suo allontanamento dalla tv. Dopo Uomini e Donne, infatti, il pubblico non ha più visto Giorgio Manetti in televisione e, stando sempre alle parole dell'ex compagno di Gemma Galgani, molte persone vorrebbero un suo ritorno:

Vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale. Sembra che si siano dimenticai di me, però non so per quale motivo. Sono stato a Sanremo nei giorni scorsi e molti mi hanno detto: "George, ma dove sei finito?". Io continuo a dire che sono qui. Se mi chiamassero per fare l’opinionista coglierei l’occasione.

Il nome di Giorgio Manetti è stato spesso accostato alla quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi, al momento in onda sulle reti Mediaset, ma questo progetto non si è concretizzato. Da quest'ultima serie di dichiarazioni, si evince anche un po' di fastidio da parte di Giorgio riguardo l'argomento:

Non accostate più il mio nome a quel programma: sono stato uno dei papabili concorrenti troppe volte senza ricevere reali proposte.

  • shares
  • +1
  • Mail