Gianmarco Amicarelli, ex di Jane Alexander: "Pensavo che con Elia durasse di più. La porta non la chiudo"

Gianmarco Amicarelli commenta su Spy la fine della love story tra la ex Jane Alexander e Elia Fongaro: "Credevo sarebbero durati di più, sembravano felici. Io la porta non la chiudo, ma non voglio starci a pensare"

Non mi sarei mai aspettato un matrimonio lampo, me nemmeno che finisse tutto così presto”. Gianmarco Amicarelli, ex di Jane Alexander, commenta su Spy la fine della relazione tra l’attrice ed Elia Fongaro, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Un colpo di fulmine che aveva provocato proprio l’interruzione della relazione con Amicarelli, che oggi dice la sua sulla love story terminata.

“Non mi ha toccato particolarmente. Da come erano partiti ero convinto che sarebbero durati un po’ di più. Sembravano decisi e piuttosto felici della decisione presa”.

Il musicista ricorda quindi l’autunno, quando la sua vita privata divenne tema di dibattito pubblico: “Non posso nascondere che ho sofferto molto per come sono andate le cose. E’ stato tutto così stressante, ma ora è finalmente arrivato il momento di ricominciare”. Sul possibile ritorno di fiamma, invece, non si crea illusioni:

“E’ capitato ogni tanto di scambiarci qualche messaggio, ma nulla di così rilevante. Non credo onestamente che possa tornare sui suoi passi. Io la porta non la chiudo, ma non voglio neanche starci troppo a pensare. Vedremo quello che succederà. E’ passato ancora troppo poco tempo per essere così razionale. Poi, laddove tornasse, non è detto che tutto torni com’era, anche se ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’”.
  • shares
  • +1
  • Mail