Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares, il compagno Chando Erik Luna l'ha tradita con Manila Gorio

L'amante è una nota manager pugliese.

Una brutta sorpresa attende Grecia Colmenares di ritorno dall'Isola dei Famosi: la diva delle soap opera è stata tradita dal fidanzato Chando Erik Luna, che ha ventisette anni meno di lei.

Il modello è stato infatti paparazzato in atteggiamenti intimi in compagnia di Manila Gorio, nota manager pugliese, all'uscita di un ristorante di Gioia del Colle, come riporta il sito Bitchyf.

Il bello è che Grecia era convinta che il modello fosse a Los Angeles per lavoro. Aveva detto di lui l'attrice al settimanale Vero:

“Ci siamo incontrati per pur caso a Caracas grazie a un amico in comune. Da allora non ci siamo più lasciati. È stato un colpo di fulmine, all’inizio non sapevo chi fosse perché non avevo mai visto le telenovelas. Ora lei abita in Venezuela e io in Svizzera, vado spesso a trovarla, ci piacerebbe vivere in Italia. È la cosa più bella che mi sia capitata! È molto maturo e responsabile, non mi dà problemi né preoccupazioni. Non ha voluto seguire le mie orme, ma studia con profitto Administracion de Empresas all’Università di Miami”.

 

  • shares
  • +1
  • Mail