Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli contro Ariadna Romero: "Nominerò a vita questa z*****a"

Il cantante non usa mezzi termini per la nomination 'pugnalata' dalla modella

Dopo la puntata dell'Isola dei Famosi 14 andata in onda ieri sera su Canale 5, a Playa Uva c'è smarrimento e sorpresa per l'eliminazione di Stefano Bettarini (che ha scelto di rimanere nell'Isola che non c'è con Kaspar Capparoni) si commentano le eliminazioni e le nomination, in particolar modo Riccardo Fogli che non ha preso bene la nomination subìta durante la diretta di ieri sera da parte di Ariadna Romero.

Un gesto che il cantante ha visto come una vera e propria pugnalata alle spalle e che non ha preso affatto bene, lasciandosi andare ad un "La nominerò a vita questa z*****na" un insulto che certamente farà discutere. Parlando con Luca Vismara aggiunge: "Rimane il fatto che lei ha legato con le ragazze, quindi nominare una delle ragazze le dispiaceva".

In confessionale, Fogli - ricaricato dall'incontro avvenuto con la moglie durante la puntata in prima serata in cui si sono messe da parti le voci del presunto tradimento di lei - ha affermato di non aver visto segnali di freddezza da parte della Romero in questa prima settimana da naufraga: "Una nomination che non mi aspettavo da lei, non c'è stata nessuna traccia di malumore tra noi"

  • shares
  • +1
  • Mail