Belen Rodriguez litiga con i paparazzi alla Milano Fashion Week: "Mantenete le distanze!"

La showgirl argentina (ancora una volta) innervosita contro i paparazzi, chiede loro più rispetto.

Nel via vai di Vip alla Milano Fashion Week spunta anche una presenza ormai fissa, quella di Belen Rodriguez, impegnata come giudice di Sanremo Young al teatro Ariston, la showgirl si è presa una pausa per 'sfilare tra le sfilate' senza qualche intoppo dietro le quinte, infatti la bella argentina è stata protagonista di un incidente sfiorato e una lite con i paparazzi.

Mentre usciva da una sfilata la donna ha incontrato alcuni paparazzi che la seguivano scattandole delle foto, uno di loro l'ha fotografata dal basso facendo infuriare l’argentina che l’ha rimproverato dicendogli che le foto dal basso non si fanno perchè non vengono bene. La risposta del paparazzo non si è fatta attendere, azzardando un elogio come "Dal basso vengono bellissime le foto complimenti!", frase che non è piaciuta affatto a Belèn.

Nel passare davanti al paparazzo, la showgirl inciampa rischiando persino di cadere rovinosamente, subito dopo incontra e saluta Chiara Ferragni che andava nella direzione opposta. Dopodiché, proseguendo verso la sua macchina, Belen si è nuovamente alterata per i paparazzi assiepati per fotografarla, chiedendo loro di allontanarsi:

Mantenete le distanze come per la guida, altrimenti io mi ammazzo, cado. Il sistema è sbagliato. La macchina dov’è?

Non è la prima volta che la Rodriguez e i paparazzi arrivano ai ferri corti, poco meno di un anno fa dichiarò "I paparazzi mi creano uno scompenso mentale".

  • shares
  • +1
  • Mail