Simona Tagli vittima della truffa dei diamanti: "Mi sono fatta fregare"

Simona Tagli vittima della truffa dei diamanti

Simona Tagli, showgirl di successo degli anni '90, intervistata dal 'Corriere della sera', ha confermato di essere tra le vittime illustri di una maxitruffa di diamanti da centinaia di milioni di euro ai danni di risparmiatori, investitori e clienti vip:

Mi sono fatta fregare, ma non importa. Mi farò un bell’anello.

La popolare conduttrice, già naufraga dell'Isola dei Famosi, non è l'unica ad aver creduto a queste promesse. E' in 'buona compagnia' assieme a celebrità del calibro di Federica Panicucci e Vasco Rossi:

Ho perso più di 36mila euro, non 29. Mi piaceva l’idea perché sono diamanti d’investimento. Piuttosto che comprare titoli soggetti ad alti e bassi . Ma d’ora in poi non fiderò più di niente e di nessuno, almeno non Italia. Ho pensato che investire in qualcosa di concreto sarebbe stato un passo più deciso, ma mi sono sbagliata. Ora mi è rimasta solo la pietra.

La Tagli, oggi e domani, approfondirà la vicenda a 'Storie Italiane' di Eleonora Daniele su Rai1 per fornire, ancora una volta, una chiara versione dei fatti:

Proprio la banca mi ha consigliato l’investimento. Il mio rammarico? Avrei preferito che fosse stato un uomo a regalare un gioiello. Ho imparato però che bisogna stare molto attenti.
  • shares
  • +1
  • Mail