Viola Valentino: "Riccardo Fogli tradito? Auguro tanta felicità assieme alla sua compagna"

Viola Valentino, ospite a Storie Italiane, commenta il presunto tradimento ai danni di Riccardo Fogli

Viola Valentino, stamattina, è intervenuta, come ospite a Storie italiane, il programma d'approfondimento mattutino di Rai1, condotto da Eleonora Daniele. La nota cantautrice ha commentato anche il gossip di un presunto tradimento della nuova compagna di Riccardo Fogli, smentito, già ieri, nel corso della sesta puntata dell'Isola dei Famosi.

Sta facendo un'Isola dignitosa. Non ci voleva questa botta. Lui l'ha presa con indifferenza. Mi meraviglio come si possano spargere queste cose in giro. Non so se c'è un punto di verità in questa storia. Chi ha seminato questo dardo mostri le prove fotografiche. Io non posso giudicare niente. La notizia è stata lanciata. Qualcuno o qualcosa ha fatto muovere questa pietra. Se non lo dimostri non puoi puntare il dito contro una persona, che ha tradito. Io voglio bene a Riccardo come amico, ex marito. Mi dispiacerebbe se fosse stato pugnalato alle spalle.

L'interprete di 'Comprami' è stata legata sentimentalmente, per diversi anni, al collega. E' riuscita a trovare un buon equilibrio dopo diversi anni di malumori ed incomprensioni:

Deve chiedere meno a se stesso. Deve riguardarsi di più. Gli posso solo augurare tanta felicità assieme alla sua compagna.
  • shares
  • +1
  • Mail