Christian Vieri e Costanza Caracciolo sposi, i dettagli del matrimonio

Primi dettagli sul matrimonio tra l'ex calciatore e l'ex velina, tra gli invitati anche una vecchia conoscenza...

Sappiamo di certo che Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono alle prese con i preparativi del matrimonio, come annunciato dall'ex velina in una puntata di Verissimo prima della nascita di Stella, venuta alla luce nel novembre 2018: "Se dopo la nascita della bimba ci sarà il matrimonio? Non lo so, se mi farà la proposta sì" e confermato dallo stesso 'Bobo' nello stesso programma a poca distanza di tempo: "Ci stiamo godendo Stella, ma sicuramente prima o poi arriverà quel giorno".

In questi giorni iniziano ad uscire maggiori particolari, a partire dalle pubblicazioni di matrimonio apparse sul sito del Comune di Milano le pubblicazioni di matrimonio. Secondo quanto scritto nel settimanale DiPiù, le nozze si terranno in estate probabilmente in terra Siciliana, regione di provenienza di Costanza.

Indiscrezioni anche sulla lista degli invitati che si sta stilando. Tra i presenti ci potrebbe essere anche Elisabetta Canalis, amica di Costanza e vecchia conoscenza di Vieri essendo stata la sua storica ex fidanzata.

Quello vissuto dalla coppia è a tutti gli effetti un momento felice, l'altare metterà il sigillo su un amore che va avanti a gonfie vele.

  • shares
  • +1
  • Mail