Isola dei famosi 2019: Sarah e Riccardo mangiano bulbo e si sentono male

Ecco cosa è successo nel daytime del reality di mercoledì 20 febbraio 2019

Nella puntata del daytime dell'Isola dei famosi (giorno 27 di permanenza) di oggi, mercoledì 20 febbraio 2019, è andata in scena una nuova lite tra i concorrenti. Stavolta protagoniste Ariadna Romero e Giorgia Venturini, con la prima che ha accusato la seconda di essersi presa una doppia razione di cibo (ai danni di Jeremias Rodriguez, rimasto senza pasto). Poco prima erano stati Stefano Bettarini e Jo Squillo a bisticciare, sempre per futili motivi. In quel caso la conduttrice aveva accusato l'ex calciatore di aver usato un "tono da saccente". L'incidente tra i due si è però presto chiuso, con tanto di abbraccio e scuse reciproche.

Da segnalare, inoltre, che Sarah Altobello e Riccardo Fogli si sono sentiti male dopo aver mangiato, in maniera un po' incauta (come fatto notare prontamente da Bettarini) un bulbo dal sapore di radicchio ("a vedersi sembrava una delizia", ha poi raccontato Sarah). Lei è stata colpita da forte nausea, lui ha vomitato. Per entrambi si è provveduto all'intervento di un medico.

Infine, ancora Soleil al centro dell'attenzione: l'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha chiesto di poter cucinare, ma non le è stato, di fatto, permesso dalle 'rivali' Sarah e Giorgia. Definite da Soleil "persone ossessionate dai ruoli che si sono presi". Stasera in diretta su Canale 5 la puntata con Alessia Marcuzzi.

  • shares
  • +1
  • Mail