Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez: "Hai voglia di... ?". E Ariadna Romero scoppia a piangere

Il fratello di Belen Rodriguez se n'è uscito con una battuta che ha fatto piangere la modella cubana.

Una domanda decisamente maliziosa di Jeremias Rodriguez, che non ha utilizzato particolari giri di parole, rivolta ad Ariadna Romero, ha provocato le lacrime di quest'ultima.

Tutto ciò, ovviamente, è accaduto sull'Isola dei Famosi, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Il fratello di Belen Rodriguez, che ha vissuto una settimana di passione con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorgè, improvvisamente, ha chiesto alla modella cubana se, da quando è diventata una naufraga dell'Isola, le è mai venuta la voglia di fare sesso, non con lui ovviamente (anche alla faccia tosta, c'è un limite...) ma generalmente parlando.

La domanda posta da Jeremias è stata la seguente:

Vuoi scopare? Ma non sto dicendo con me, sto parlando di voglia...

Ariadna Romero, in un secondo momento, è scoppiata a piangere per un motivo ben preciso. Fuori dall'Isola, infatti, la modella cubana sta frequentando una persona e la frase proferita da Jeremias, in effetti, potrebbe essere stata equivocata da un pubblico meno attento:

Non ce l'ho con te. Sono preoccupata perché sto conoscendo una persona a cui tengo...

Jeremias ha chiesto parzialmente scusa e, come alibi, ha utilizzato quello della differenza di culture. Sarebbe bastato solo chiedere scusa...

Il bello è che, a questa scena, ha assistito anche Soleil Sorgè che, ovviamente, non l'ha presa bene e si è arrabbiata con Jeremias:

Non mi sono ingelosita, però, c'è stato un momento in cui ho avuto paura perché l’ho visto scherzare su argomenti sessuali.

  • shares
  • +1
  • Mail