Malena: "Fabrizio Corona? Non ha una vera attrazione per le donne"

Malena boccia Fabrizio Corona come amante

Malena, intervistata dal settimanale 'Nuovo', in edicola questa settimana, ha risposto a tono a Fabrizio Corona che, nella propria autobiografia, ha inserito il suo nome tra le partner a letto degne di nota, definendola, però, 'oggetto di libidine'.

La notissima pornostar, spesso, ospite anche dei talk di Barbara D'Urso, rispedisce questa definizione al mittente senza mezzi termini:

Questa parola non mi piace e accostata ad una donna non è mai bella. Il mio lavoro è particolare ma un conto è dire che stimoli la libidine e un conto è definirmi un oggetto.

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi non ha un'opinione molto positiva dell'ex re delle paparazzate come amatore:

Non è in grado di provare piacere né di apprezzare nessuna sfumatura della donna. Il sesso bisogna saperlo gustare e lui non lo sa fare. Non ho mai sentito una donna dire di lui di essere un grande amante. Non ha una vera attrazione per le donne.

Ad oggi, l'attrice hard non ha mai voluto svelare con quali personaggi famosi ha avuto incontri infuocati lontano da occhi indiscreti: "Preferisco mantenere la riservatezza, fa parte della mia dignità di donna"

  • shares
  • +1
  • Mail