Grande Fratello 15, Matteo Gentili spiega la crisi con Alessia Prete

L'ex calciatore: "Vediamo come va il nostro rapporto a distanza".

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della crisi sorta tra Matteo Gentili e Alessia Prete, che si sono conosciuti e innamorati all'interno della casa del Grande Fratello 15. Il ragazzo in realtà aveva minimizzato su Instagram la questione, ma ora sono usciti allo scoperto su Instagram.

Nella mattinata di ieri, Gentili ha dichiarato in un video sui social:

“Faccio questo video per aggiornarvi della storia tra me ed Ale. Come ben sapete ci siamo visti questo weekend e siamo stati insieme. E niente, ripartiamo da quel lunedì famoso dove durante l’ennesima discussione con Alessia ho annullato la diretta e ho cancellato le foto con lei. L’ho fatto perché volevo dare un segnale ad Ale, segnale che purtroppo non è arrivato, ma con il mio gesto ho scatenato un polverone inutile direi e questo mi dispiace perché dopo il litigio mi sono un po’ estraniato dai social perché non avevo voglia di leggere delle verità che erano le vostre e non le nostre. Ho letto in seguito tanti commenti brutti, pesanti e questo mi dispiace per la persona di Alessia perché non si merita tutto questo odio e tutta questa cattiveria”.

Il ragazzo ha poi svelato i motivi della crisi:

I nostri problemi nascono dalla distanza, non ci siamo visti per tanto tempo adesso e non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che giorno dopo giorno sono diventati grandi. Ora purtroppo è dovuta ripartire per vari impegni spero di rivederla il prima possibile. Ci siamo presi del tempo e vediamo un attimo come va a distanza. Quindi sperando che tutto si possa sistemare e che tutto possa tornare come prima vi ringrazio per tutto l’affetto che anche in questo momento difficile ci avete dato. Grato a tutte le persone che hanno rispettato il nostro silenzio e che comunque mi sono state sempre vicino. Vi terrò aggiornati, ve lo prometto”.

 

  • shares
  • +1
  • Mail