Meghan Markle a New York per il baby shower ma senza Harry

Harry e la duchessa di Sussex voleranno poi in Marocco per motivi umanitari.

Meghan Markle non ha rinunciato alla festa tradizionale americana che precede la nascita di un bambino ed è andata negli Usa per il baby shower che le hanno tenuto le amiche intime. La notizia è stata divulgata da People, per il quale la duchessa di Sussex dovrebbe rimanere Oltreoceano per cinque giorni, mentre il principe Harry la aspetterà in Inghilterra.

L'idea è stata di Jessica Mulroney, migliore amica di Meghan e i cui tre figli hanno fatto da paggetti al matrimonio dei reali. Il party ha avuto luogo in un hotel dell’Upper East Side, ma rimane top secret il tema scelto. Prima della festa, tuttavia, le due amiche si sono incontrate da Ladurée, a Soho, che è uno dei posti preferiti della moglie di Meghan.

A casa, in Inghiletrra, è però rimasto il principe Harry, essendo il baby shower una festa per sole donne. Dopo il viaggio di Meghan negli Usa, tuttavia, è già pronta un’altra trasferta per la coppia reale. Harry e Meghan staranno tre giorni in Marocco per andare a far visita alcune associazioni legate all’istruzione delle bambine e al loro empowerment.

  • shares
  • +1
  • Mail