Isola dei Famosi 2019: la moglie di Riccardo Fogli vola in Honduras. Perché?

Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, all'Isola dei Famosi 2019 per il presunto tradimento con Giampaolo Celli

Il comunicato stampa, diramato oggi, in occasione del sesto appuntamento dell'Isola dei Famosi 2019, in onda, domani sera, mercoledì 20 febbraio 2019, recita che "mentre Riccardo Fogli si trova in Honduras, in Italia si vocifera sul suo matrimonio e su alcuni presunti tradimenti da parte della moglie Karin Trentini che sbarca sull’Isola per dire la sua verità".

Il settimanale 'Spy', sul proprio account Instagram, ha cercato di vederci chiaro sulle presunte 'corna' ai danni dell'ex cantante dei Pooh. Si legge:

"Negli ultimi dieci giorni in Italia divampa il gossip secondo cui la moglie del “quinto” Pooh lo avrebbe tradito con l’imprenditore Giampaolo Celli. Una relazione, secondo i rumors, tenuta nascosta da lungo tempo del cantante attualmente impegnato nel reality. “Spy” ha scoperto che nel weekend Cerri avrebbe posato per un servizio fotografico ed era pronto a rilasciare un’intervista sulla clamorosa vicenda ma qualcosa, a un certo punto, lo ha fermato".

Le ipotesi, al vaglio, sono due: la moglie ammetterà tutto confessando la sbandata a favor di telecamera. Oppure smentirà ogni cosa dando la colpa a siti e giornali rosa. Il cantautore, invece, perdonerà questo vero e proprio 'colpo di testa'?

  • shares
  • +1
  • Mail